Devdata utilizza i dati raccolti per fornire esperienze interattive complete. In particolare, i dati sono utilizzati per:
Fornire i prodotti, compreso l’aggiornamento, la protezione, la risoluzione dei problemi e il supporto. È inclusa anche la condivisione dei dati, quando necessaria per fornire il servizio o eseguire le transazioni richieste dall’utente.
Migliorare e sviluppare i prodotti.
Personalizzare i prodotti e proporre consigli.
Pubblicizzare e comunicare offerte all’utente, tra cui inviare comunicazioni promozionali, materiale pubblicitario mirato e presentazioni di offerte pertinenti.
I dati vengono utilizzati anche per gestire le attività di Devdata, tra cui l’analisi delle prestazioni, l’adempimento delle obbligazioni legali, lo sviluppo della forza lavoro e la ricerca.
Nel perseguimento di tali obiettivi, i dati raccolti da contesti diversi o ottenuti da terze parti vengono combinati insieme per offrire all’utente un’esperienza più uniforme, coerente e personalizzata, per prendere decisioni aziendali consapevoli e per altri scopi legittimi.
Il trattamento dei dati personali per tali finalità include metodi di trattamento automatizzati e manuali (umani). I nostri metodi automatizzati sono spesso correlati e supportati dai nostri metodi manuali. Ad esempio, per creare, addestrare e migliorare l’accuratezza dei metodi di trattamento automatizzati (ad esempio, intelligenza artificiale o IA), esaminiamo manualmente alcune delle previsioni e delle inferenze prodotte dai metodi automatizzati nei confronti dei dati sottostanti da cui vengono effettuate previsioni e inferenze. Ad esempio, con la tua autorizzazione e allo scopo di migliorare le nostre tecnologie di riconoscimento vocale, esaminiamo manualmente i brevi frammenti di dati vocali che abbiamo eseguito per annullare l’identificazione. Questa revisione manuale potrebbe essere condotta da dipendenti o fornitori Devdata che lavorano a nome di Devdata.